
Blogger Recognition Award per il blog di viaggi Le Cosmopolite!
Blogger Recognition Award! Una bella sorpresa oggi per il blog di viaggi Le Cosmopolite: il lifestyle magazine That’s All Trends ha assegnato questo riconoscimento, che è tanto più apprezzato in quanto gli award vengono dati dai colleghi blogger, che ben conoscono “le gioie e i dolori” che la vita da blogger riserva 🙂 .
Indice
Blog di viaggi
Le Cosmopolite nasce a Giugno del 2017 dal mio amore per il viaggiare, anche sola. In particolare mi piacciono gli itinerari fai da te e i viaggi in solitaria. Proprio durante una delle mie ultime avventure in solitaria mi sono resa conto che raramente incontro italiani che decidono di viaggiare da soli. Dopo qualche mese è nato il blog di viaggi e turismo LeCosmopolite.it, dedicato ai viaggiatori alle prime armi e rodati!
Di cosa parlo in questo blog di viaggi italiano?
Nel blog di viaggio vi racconto di:
- viaggi nel mondo
- viaggi on the road
- viaggi di lusso
- consigli per viaggiare da soli
- viaggi fai da te
- consigli per donne sole in viaggio
- consigli su cosa mettere in valigia
- libri di viaggio
- storie di viaggiatori
- ricette dal mondo
- viaggi enogastronomici
- prodotti per il viaggio

Vi state chiedendo come diventare blogger di viaggi e creare un blog viaggi?
La risposta è semplice quanto ovvia: per fare un blog di viaggi bisogna aver viaggiato tanto! Diventare blogger viaggi significa poter condividere le vostre storie e le vostre fotografie di viaggio, i consigli e tante curiosità. Dovete uscire di casa sempre con la curiosità di un viaggiatore e guardare a ciò che vi circonda con occhi nuovi, così anche una giornata fuori porta o una passeggiata per la propria città può tramutarsi in una esperienza di viaggio. Avventuratevi almeno per una volta per il mondo da soli e aprite la vostra mente e il vostro cuore più che potete. Guardate cosa fanno i migliori blog viaggi, prendete ispirazione dai blogger viaggi famosi e superate il maestro, così avrete la chance di posizionarvi tra i blog di viaggi più seguiti nel panorama dei blog di viaggio italiani! 😉 Se parliamo di come fare un blog di viaggi, non possiamo tralasciare anche la parte di Social Media Management, che è davvero importante, così come saper scrivere in ottica Seo. Quando sarete rodati, avrete un bel blog, delle pagine social ricche di contenuti e tanti follower che seguono le vostre avventure, potrete iniziare anche a guadagnare con un blog di viaggi.
Ancora un grazie a That’s all trend e un in bocca al lupo a tutti gli amici blogger!
Ciao Roberta! Ma che super sorpresa trovarci in questa lista! Davvero grazie infinite!
Un bacione <3
Quando si incontrano dei bei blog di viaggi è bello parlarne! 😉