fbpx

Idee regalo per la Festa della Mamma: 9 regali per la mamma viaggiatrice

Idee regalo per la Festa della Mamma. Siamo giunti in zona Cesarini, la Festa della Mamma è alle porte e la domanda è sempre la stessa “cosa regalare alla mamma?”. Non so le vostre mamme, ma la mia quando può parte con le amiche alla scoperta di una nuova città o di un nuovo Paese. Vediamo allora insieme le migliori idee regalo per la mamma viaggiatrice!

Idee regalo per la Festa della Mamma

In Italia la Festa della Mamma si festeggia la seconda domenica di Maggio e guai a voi a dimenticarvi questa importantissima data o a presentarvi a mani vuote al cospetto di Matre, perché potreste rischiare la vita! 😀 Spesso però i figli non riescono a trovare una buona idea regalo per fare di Madre una donna felice. Ebbene, di seguito vi suggerisco alcune idee regalo per la mamma viaggiatrice, da acquistare rigorosamente online, e – se siete distanti – da far recapitare direttamente nelle braccia di sua maestà la Mamma. 😉

Guida turistica icon Scopri i migliori regali per chi ama viaggiare.

Festa della Mamma

Le Cosmopolite Travel Shop: regali per chi ama viaggiare in un click

Le Cosmopolite sjop online e Amazon Finds

Prima di iniziare con questa lista delle idee regalo per la mamma che ama viaggiare, vi do una comunicazione di servizio: nel Travel Shop di LE COSMOPOLITE ho raccolto per voi tantissime idee prodotto legate al mondo travel & lifestyle, dal kit base del viaggiatore, alla valigeria e beauty, passando per idee di design per la casa e gioielli a tema viaggio, per finire con una lista dedicata ai regali. Insomma, nell’Amazon Shop di LE COSMOPOLITE, troverete davvero di tutto e a portata di click! Se avete deciso di fare più di un acquisto in Amazon vi consiglio di attivare Amazon Prime, che oltre a garantirvi consegne illimitate in 1 giorno disponibili senza costi aggiuntivi, vi da accesso gratuito – tra le altre – anche a Prime Video, Prime Music e Prime Reading. 😉

Smartbox per la Festa della Mamma

Un classico tra i migliori regali per chi ama viaggiare è il cofanetto viaggi per la mamma, che potrà scegliere con calma quando partire e dove andare. Vi segnalo di seguito i brand più apprezzati che offrono cofanetti viaggio:

  • Boscolo, che propone cofanetti regalo per la Festa della Mamma davvero raffinati con esclusive esperienze di viaggio per lei.
  • QC Terme spas and resorts, che offre meravigliosi cofanetti benessere ed ingressi alle terme.
  • Smartbox, cofanetti regalo che offrono viaggi, esperienze gastronomiche, relax alle terme e avventure adrenaliniche.
  • Wonderbox, che propone box viaggi con molte proposte perfette per una mamma che viaggia.
  • Emozione3, che offre una variegata proposta di cofanetti di viaggio e travel experience.
  • LastMinute, che propone un cofanetto viaggi di 2 notti sia in Italia, che in Europa.

Aliviero Martini 1° Classe

Se la vostra mamma viaggiatrice ama la moda, le creazioni Aliviero Martini 1° Classe sono un regalo perfetto che coniugano stile e viaggi. Le idee regalo per la Festa della Mamma vanno dai capi di abbigliamento, alle borse, cappelli, scarpe, passando per orologi, sciarpe e portachiavi, tutti caratterizzati dalla mappa che da sempre contraddistingue il brand.

Infinity Scarf con tasca segreta

La infinity scarf è una sciarpa circolare che nasconde una tasca segreta ove inserire i documenti, denaro e piccoli accessori preziosi durante il proprio viaggio. Un’idea regalo per la Festa della Mamma dal prezzo abbordabile, che farà sicuramente felice ogni viaggiatrice!

Shopping e shopping tour Acquista una infinity scarf con tasca porta documenti.

Gioielli per la mamma a tema viaggio

Un gioiello a tema viaggio, che sappia interpretare lo spirito avventuriero della vostra mamma viaggiatrice, è sicuramente un regalo perfetto per chi ama viaggiare e da annoverare sicuramente tra le idee regalo per la Festa della Mamma! La scelta di un gioiello per una donna viaggiatrice è davvero ampia. Per aiutarvi ho radunato moltissime idee regalo tra cui scegliere, comprese collane, braccialetti, orecchini ed anelli, in una vetrina dedicata ai gioielli a tema viaggio nella mia pagina Amazon store. 😉

Shopping e shopping tour Scopri la vetrina dedicata ai gioielli a tema viaggio di LE COSMOPOLITE Travel Shop.

Test ancestrale del DNA per scoprire le proprie origini

Il sogno di ogni viaggiatrice è scoprire quali sono le proprie origini e che viaggio nel tempo e nello spazio ha fatto il suo DNA. Questo è possibile grazie a kit per il test del DNA , ossia un corredo per l’analisi genetica del DNA che permette di scoprire le origini etniche. Tra i regali per chi ama viaggiare questo è sicuramente insolito, ma di effetto!

Coffee table book di Lonely Planet e libri di viaggio

Una Lonely Planet è l’inseparabile compagna di viaggio di ogni viaggiatrice che ama i viaggi fai da te. Lonely Planet però non è solo sinonimo di guida turistica. La casa editrice propone infatti dei bei coffee table book, i libri da “tavolino da caffè” letteralmente, ricchi di immagini, belli da essere sfogliati e da tenere “in vista”.

  • Italia in 52 weekend, con itinerari inconsueti tra natura, arte e tradizione nel Bel Paese.
  • Best in travel, un libro che riassume il meglio da Lonely Planet, con tanti spunti per viaggiare un anno intero fuori dall’ordinario e vivere momenti indimenticabili.
  • Dove andare quando, una guida per pianificare il viaggio perfetto in ogni mese dell’anno.
  • La classifica del mondo e Il libro dei viaggi , due libri che raccontano i luoghi più belli del pianeta da visitare assolutamente.
  • Mondo. Guida per viaggiatori, un libro che è il sunto di tutte le guide Lonely Planet, con questo libro il nostro pianeta non avrà più segreti per la vostra viaggiatrice del cuore.
  • Viaggiare da soli, la guida con idee, destinazioni e consigli pratici.

Guida turistica icon Scopri i migliori libri di viaggio.

Shopping e shopping tour Scopri la vetrina dedicata ai libri di viaggio di LE COSMOPOLITE Travel Shop.

E-reader Kindle Paperwhite e Kindle Unlimited

Anche se sono un amante della carta stampata e dei libri che alla fine di un viaggio on the road sono tutti stropicciati, so anche – per esperienza – che più light si viaggia, meglio è. La mamma che viaggia che riceverà in dono l’e-reader Kindle Paperwhite, potrà portare con sé tanti racconti, che le faranno compagnia durante le sue mille piccole grandi avventure. Inoltre il Kindle in questione è anche waterproof. Potete aggiungere a questo stupendo regalo un abbonamento a Kindle Unlimited che da un accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook su qualsiasi dispositivo. Un’idea regalo per la Festa della Mamma perfetta dal sapore tecnologico. 😉

Regali per viaggiatrice: e-reader

Corso di lingue Babel per viaggiare

travel blogger

La vostra mamma viaggiatrice non ne ha mai abbastanza di migliorare le sue capacità linguistiche o magari deve partire per un viaggio e vuole imparare a destreggiarsi al meglio nella lingua del Paese che la ospiterà? Tra i regali per chi ama viaggiare quello più adatto a lei è un bel corso di lingue di Babel, che mette a disposizione anche il servizio “Regala una lingua“. Vi basterà selezionare il pacchetto ideale per la vostra viaggiatrice scegliendo tra 3, 6 o 12 mesi di abbonamento. Riceverete il codice del coupon regalo via e-mail, che potrete inviare elettronicamente o stampare e consegnare a mano accompagnato da un bel biglietto. A questo punto alla vostra viaggiatrice non resterà che ringraziarvi, scegliere la lingua e i corsi preferiti ed iniziare ad imparare. 😉

Shopping e shopping tour Regala un corso di lingue Babel.

Foto kit e fotolibri come regalo per la mamma

Tra i piccoli regali per chi ama viaggiare, ma di grande impatto, ci sono sicuramente foto kit e fotolibri, un’ottima idea regalo per la festa della mamma! Le fotografie di viaggio possono essere anche un fantastico elemento per arredare la casa.

Guida turistica icon Scopri servizi per creare fotolibri e kit fotografici online e come arredare la casa con le fotografie.

Photokit Photosì foto stampate formato polaroid
Condividi l'articolo
Roberta Ferrazzi
Roberta Ferrazzi

Ciao, sono ROBERTA FERRAZZI, travel blogger fondatrice e manager di LeCosmopolite.it - il blog al femminile per donne viaggiatrici che stai leggendo ora - Consulente in Marketing e Comunicazione crossmediale, Marketing Coach e Content Creator (RobertaFerrazzi.com). Arilicense di origine e milanese di adozione, vivo tra il Lago di Garda e Milano. Da sempre innamorata dei viaggi, non smetto mai di esplorare il mondo, scoprendo culture incredibili e luoghi mozzafiato. Adoro condividere le mie esperienze di viaggio ed itinerari attraverso il blog e spero di ispirarti a prendere la valigia e partire per avventure emozionanti anche in solitaria. In LE COSMOPOLITE ti parlo di piccolo e grandi avventure per il mondo, ma anche di come diventare travel blogger. Unendo il mio DNA del viaggiatore con la mia esperienza nel marketing crossmediale, ti spiego come trasformare la tua passione per i viaggi in una professione autentica e gratificante. Ricorda, ogni viaggio è un'opportunità per scoprire se stessi e il mondo che ci circonda. Preparati a partire e lasciati sorprendere dalle meraviglie che ti attendono!

Articoli: 352

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Questo contenuto è protetto. © Copyright 2017-2023 Roberta Ferrazzi - LeCosmopolite.it. All rights reserved.