Regali San Valentino: le idee regalo per la donna viaggiatrice

Regali San Valentino: le idee regalo per la donna viaggiatrice

Regali San Valentino. La festa degli innamorati è alle porte e vi state ancora domandando “cosa regalare a San Valentino?”. Se la vostra amata è una donna che viaggia siete nel posto giusto! Ecco 15 idee per un regalo di San Valentino perfetto per chi ama viaggiare!

Regali San Valentino

Siete a corto di idee regalo per San Valentino? Se la “vostra persona” è una donna che viaggia, allora siete nel posto giusto! Di seguito troverete alcune idee regalo per lei, e per tutte le tasche, che andranno dritte al cuore della vostra Valentina! Visto che il tempo stringe, sono tutti regali che potrete acquistare comodamente online. Inoltre vi suggerisco di dare un’occhiata anche al mio Amazon Store dedicato alle viaggiatrici, dove raccolgo tantissime idee prodotto legate al mondo del viaggio! 😉

Amazon Store di Roberta Ferrazzi

Idee regalo San Valentino

Iniziamo la nostra carrellata dei regali per San Valentino con dei “classiconi”! 😀

Cofanetti viaggio per la coppia

Un’idea regalo per San Valentino sempre vincente è un cofanetto viaggio. Ci sono molte aziende che li propongono e avrete solo l’imbarazzo della scelta! Ecco qui qualche idea per trovare un cofanetto regalo per due:

  • Smartbox, la più famosa.
  • Wonderbox con molte proporste perfette per San Valentino.
  • Vivabox, che propone anche un romantico cofanetto con due tazze a tema cuore.
  • Boscolo per esclusive travel experience in cofanetto.
  • Musement ottime idee a portata di tasca.
  • Emozione3 con tante idee per una fuga d’amore.

Sarà un bel regalo che la vostra Valentina – se fate i bravi – vorrà sicuramente condividere con voi!

Gioielli tema viaggio

Un prezioso, si sa, è sempre ben gradito a San Valentino. Se poi il gioiello è a tema viaggio, la vostra Valentina vi guarderà con gli occhi a cuore! Tra i bijoux che potrete acquistare anche online, vi consiglio:

Idee regalo high-tech

Per una donna che viaggia dei regali tecnologici, che possano essere utili anche in viaggio, sono sempre ben accetti. Vediamo allora qualche idea regalo high-tech per San Valentino.

Moleskine Ellipse Pen e Paper Tablet

L’evoluzione high-tech dell’inseparabile taccuino da viaggio? La combinata Moleskine Ellipse Pen e Paper Tablet Taccuino per Smartpen, che renderà felicissima la vostra amata viaggiatrice!

Proiettore da viaggio

Avete presente quando in viaggio tornate in camera dopo aver consumato le suole delle scarpe ed i muscoli delle gambe vi chiedono pietà, e tutto ciò che desiderate è del cibo ed un maxi schermo? Ecco, se la vostra viaggiatrice è avventurosa e pur non disdegnando un hotel lusso, sceglie anche soluzioni easy, potrebbe non avere la tv a disposizione. Un mini proiettore da viaggio wireless la renderebbe sicuramente felice! Se al proiettore aggiungerete anche un abbonamento a Amazon Prime Video, sarete dei veri eroi /eroine. 😉

Kindle Paperwhite

L’e-reader Kindle Paperwhite è un classico tra i regali per i viaggiatori. Se la vostra Valentina ama leggere e viaggiare, questo regalo sarà davvero apprezzatissimo. Anche in questo caso, se volete fare colpo, abbinate l’e-reader con il servizio Kindle Unlimited, che consente di leggere illimitatamente libri tra oltre 1 milione di titoli.

Chiavetta USB

Regalate alla vostra amata la chiave del vostro cuore! Sto parlando di una chiave pendente a tema San Valentino, che è anche tecnologica: si tratta, infatti, di una USB 3.0 da 64 GB. Un pendente perfetto per chi viaggia!

Fotografia di viaggio

GoPro

La vostra Valentina non ha ancora una GoPro? Fatela saltare di gioia e regalatele una Action Camera impermeabile, che funziona anche con comandi vocali! Potete aggiungere anche un kit di accessori per la sua GoPro.

Selfie Drone

Un selfie drone è un’ottima idea regalo per la viaggiatrice che ama la fotografia ed i selfie. In particolare vi consiglio il selfie drone Spark Dji…c’è anche rosso 😉

Fotocamera digitale waterproof

Regalate alla vostra Valentina una fotocamera digitale waterproof per scattare fotografie anche sott’acqua! Vi segnalo due modelli, uno del brand Fujifilm (che ho usato per scattare la foto qui sotto 😀 ) e un modello di fotocamera con doppio schermo: quello posteriore e quello anteriore per fare selfie perfetti anche in immersione. 🙂

Album fotografico di viaggio

La vostra Valentina è un amante della fotografia di viaggio? Regalatele un album fotografico in cui potrete inserire nelle prime pagine le vostre migliori foto di viaggio e lasciare le altre pagine vuote per le vostre future fughe d’amore! In particolare vi segnalo:

Explosion foto box

Le explosion foto box sono un’idea regalo davvero carina, soprattutto per San Valentino. Si tratta di una scatola regalo che, una volta aperta, “esplode” in una moltitudine di fotografie al cui centro si nasconde un’ulteriore scatolina per un regalo prezioso! Dovrete metterci del vostro per decorarla e trovare le foto più adatte da inserire in questo particolare album fotografico, ma ne varrà la pena!

Photo kit con foto stampate formato polaroid

Tra i regali di San Valentino per una donna che ama viaggiare possiamo sicuramente inserire anche un photo kit. Si tratta di una scatola fornita di 24 stampe fotografiche formato polaroid, 10 metri di spago bianco e nero, 24 piccole mollette di legno, chiodini e nastro adesivo.

Photokit Photosì foto stampate formato polaroid

Con questo kit fotografico, che potete acquistare al link, potrete decorare casa con le vostre foto del cuore in modo originale e contemporaneo! Io l’ho ricevuto come regalo di compleanno e mi è piaciuto moltissimo! 🙂

Cornice fotografica digitale

Sì sa, i viaggiatori hanno tantissime fotografie ed è praticamente impossibile esporle tutte. Una cornice fotografica digitale è l’idea giusta per poter vedere ogni giorno tutte le foto di viaggio che più amiamo! Online si possono acquistare cornici digitale di diverse dimensioni e fasce prezzo. Troverete sicuramente quella che fa per voi! 😉

Beauty da viaggio

La vostra Valentina ama curare il proprio look anche in viaggio? Ecco alcune idee regalo per San Valentino che sicuramente le piaceranno moltissimo!

Ferro arricciacapelli e piastra da viaggio

La vostra persona è quel tipo di viaggiatrice che ama sfoggiare sempre una chioma glamour? Potete scegliere tra un arricciacapelli da borsetta, una piastra da viaggio. Entrambe le saranno comode anche in città, per sistemarsi al volo prima di uscire dall’ufficio. Se poi siete certi che non abbia nemmeno un phon da viaggio, allora regalatele il Beauty Set per capelli da viaggio che comprende una pochette con mini phon, piastra ceramica e spazzola, tutto rigorosamente rosso!

Prodotti di bellezza da viaggio

Un kit di prodotti di bellezza da viaggio sarà sempre apprezzato da una donna che ama viaggiare! Ho selezionato una serie di prodotti che possono fare al caso vostro:

Accessori da viaggio

Ombrello a cuore

Un accessorio da viaggio è sempre un’idea carina come regalo di San Valentino. Cosa ne dite di un simpatico ombrello a forma di cuore rosso fiammante, per le vostre passeggiate romantiche nella piovosa Parigi?

Cuscino da viaggio

Dormire in viaggio è sempre affar serio. Trovate nella mia lista Amazon dedicata tante idee di prodotti per riuscire a schiacciare un pisolino anche on the road! Un’idea stravagante, ma estremamente chic, che ho trovato online è il kit per dormire che copia il look di Audrey Hepburn nel film Colazione da Tiffany ! Sicuramente un accessorio insolito, che le strapperà un sorriso! 🙂

Ora vi darò un suggerimento un po’ old style, ma secondo me sempre attuale: qualunque sia il regalo di San Valentino che sceglierete, non dimenticate di accompagnare il vostro pacchetto ben infiocchettato con delle rose rosse e non delle rose rosse qualunque…chiedete al fiorista la qualità Red Passion o Red Naomi 😉

Buon San Valentino!

Roberta Ferrazzi

Roberta Ferrazzi, travel blogger veronese fondatrice e manager di LeCosmopolite.it, il salotto dedicato alle donne viaggiatrici, è una consulente in comunicazione online e offline con pluriennale esperienza nel mondo del lusso a livello internazionale e forte competenza nel campo della moda, gioielleria, orologeria, design e luxury event. Nel 2017 ha fondato la PR & Digital boutique Roberta Ferrazzi Communication. Oggi progetta e realizza strategie di comunicazione digitali e offline per promuovere con profitto aziende e professionisti. Il suo ufficio è il suo computer. La potrete trovare spesso sul Lago di Garda, a Milano, a Roma, a Parigi e ovunque il desiderio di scoperta la conduca. Ama il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggia spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per contattarla

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.