fbpx

Vacanze low cost: dove andare in viaggio nel 2019

Vacanze low cost. La voglia di viaggiare è tanta e non sempre si può optare per una viaggio di lusso? Ci viene in aiuto lo studio Year in Travel di Momondo, che ci suggerisce le mete da non perdere nel 2019.

Vacanze low cost

Viaggiare low budget è sicuramente meglio di non viaggiare affatto! Il nostro mondo è talmente grande che ci sono sicuramente moltissimi luoghi che non avete mai visto, a portata di tasca, dove potremo viaggiare low cost.

[amazon_link asins=’B06WD7313L,B06XQNTGXK,B06XQPN8ZP,B06VXDMZDD,B01M0GW1UV,B07CHMB6QX,B07LBZ5KWJ,B07DKCGW2X,B07LBXYCT7,B07DK7BN62′ template=’ProductCarousel’ store=’lecosmopoliteblog-21′ marketplace=’IT’ link_id=’681dfc09-6f6a-4987-be7b-a67dfd43ac40′]

Vacanze low cost 2019

Stando all’analisi “Year in Travel” dei dati raccolti da Momondo nel 2017 – 2018, sul podio della classifica delle destinazioni con voli aerei low cost ci sono:

  1. Sofia, Bulgaria
  2. Berlino, Germania
  3. Eindhoven, Paesi Bassi
  4. Bruxelles, Belgio
  5. Londra, Regno Unito
Weekend a Londra

Poi, si sa, in queste grandi città starà a voi vivere seguendo uno stile di vita in linea con il vostro budget di viaggio. 😉

Destinazioni 2019

Avete già visto tutte queste mete? L’analisi di Momondo propone anche una hit delle destinazioni esotiche di tendenza del 2019. Vediamola insieme:

  1. Fort-de-France, Martinica
  2. Pointe-à-Pitre, Guadalupa
  3. Amman, Giordania
  4. Perth, Australia
  5. Medellín, Colombia

Vi siete lasciati ispirare? Quale sarà la vostra prossima meta? 😉

* Post promosso da Momondo nell’ambito del programma Momondo Open World Traveler Ambassadors.

Condividi l'articolo
Roberta Ferrazzi
Roberta Ferrazzi

Ciao, sono ROBERTA FERRAZZI, travel blogger fondatrice e manager di LeCosmopolite.it - il blog al femminile per donne viaggiatrici che stai leggendo ora - Consulente in Marketing e Comunicazione crossmediale, Marketing Coach e Content Creator (RobertaFerrazzi.com). Arilicense di origine e milanese di adozione, vivo tra il Lago di Garda e Milano. Da sempre innamorata dei viaggi, non smetto mai di esplorare il mondo, scoprendo culture incredibili e luoghi mozzafiato. Adoro condividere le mie esperienze di viaggio ed itinerari attraverso il blog e spero di ispirarti a prendere la valigia e partire per avventure emozionanti anche in solitaria. In LE COSMOPOLITE ti parlo di piccolo e grandi avventure per il mondo, ma anche di come diventare travel blogger. Unendo il mio DNA del viaggiatore con la mia esperienza nel marketing crossmediale, ti spiego come trasformare la tua passione per i viaggi in una professione autentica e gratificante. Ricorda, ogni viaggio è un'opportunità per scoprire se stessi e il mondo che ci circonda. Preparati a partire e lasciati sorprendere dalle meraviglie che ti attendono!

Articoli: 350

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Questo contenuto è protetto. © Copyright 2017-2023 Roberta Ferrazzi - LeCosmopolite.it. All rights reserved.