Voli aerei: Portami Ovunque di Momondo, i voli per il tuo budget!

voli aerei Momondo

Quando cerco dei voli aerei, mi capita a volte di avere ben chiaro il budget ed il periodo in cui potrò viaggiare, ma non la meta. Ci sono così tanti posti che vorrei vedere! Se anche a voi capita la stessa cosa date un’occhiata al tool “portami Ovunque” di Momondo!

Voli aerei

Il più grande problema per chi organizza un viaggio è sempre la ricerca dei voli aerei e il costo del biglietto aereo: spesso la meta che desideriamo ha dei prezzi esorbitanti e così ci ritroviamo tristi e sconsolati. Ma cosa succederebbe se potessimo inserire nei siti di ricerca il nostro budget e tutte le mete del mondo?

Portami Ovunque di Momondo

Portami Ovunque di Momondo è uno strumento di ricerca dei voli aerei, che ti permette di avere in un batter d’occhio i prezzi dei voli direttamente sulla cartina del mondo!
Come funziona?

  1. Clicca il link Momondo Portami Ovunque
  2. Scegli l’aeroporto di partenza
  3. Scegli l’opzione “Ovunque” nel casella dell’aeroporto di destinazioni
  4. Inserisci la data o il periodo / stagione in cui vorresti fare il tuo viaggio
  5. Indica il budget massimo a tua disposizione

Et voilà, ecco apparire tutti i prezzi e le destinazioni che soddisfano i tuoi criteri di ricerca!

Puoi anche scegliere il tipo di viaggio che vuoi fare nel menu a sinistra, per una ricerca ancora più focalizzata si tuoi gusti e aspettative!

Ora non ti resta che seguire la tua ispirazione e scegliere la travel experience che ti attrae di più! 😀

* Post promosso da Momondo nell’ambito del programma Momondo Open World Traveler Ambassadors.

Dove sarà il tuo prossimo viaggio? Scrivimelo nei commenti! 😉

Roberta Ferrazzi
Roberta Ferrazzi, travel blogger veronese fondatrice e manager di LeCosmopolite.it, il salotto dedicato alle donne viaggiatrici, è una consulente in comunicazione online e offline con pluriennale esperienza nel mondo del lusso a livello internazionale e forte competenza nel campo della moda, gioielleria, orologeria, design e luxury event. Nel 2017 ha fondato la PR & Digital boutique Shake your S Communication. Oggi progetta e realizza strategie di comunicazione digitali e offline per promuovere con profitto aziende e professionisti. Il suo ufficio è il suo computer. La potrete trovare spesso sul Lago di Garda, a Milano, a Roma, a Parigi e ovunque il desiderio di scoperta la conduca. Ama il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggia spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per contattarla
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
error: Questo contenuto è protetto.