You are currently viewing Cerca hotel: con Hotsposts di Momondo trovi l’hotel nei luoghi più strategici

Cerca hotel: con Hotsposts di Momondo trovi l’hotel nei luoghi più strategici

Cerca hotel. Questa le parole chiave che ci troviamo a digitare sulla tastiera quando organizziamo un viaggio. Spesso la domanda è? In che zona è meglio cercare? Ci viene in aiuto “Hotsposts” di Momondo.

Cerca hotel

Avete scelto la vostra prossima destinazione e prenotato il biglietto del volo aereo. Fin qui, tutto bene! Ora bisogna prenotare l’hotel in una città che non si conosce. Le domande quando si cerca un hotel sono sempre le stesse…Qual è il quartiere della movida? Quale quello più comodo per visitare la città? Quale il più di tendenza?

[amazon_link asins=’B013P9GJNY,B0722S4P8H,B07LBXFG8Y,B07C5T1LC7,B07747FR44,B07GSVDFTQ,B072M1N5SZ,B07KK783Z3,B07JMNSQLK,B078JQYV1G’ template=’ProductCarousel’ store=’lecosmopoliteblog-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bd168a92-0287-4a52-b529-190895b330db’]

Momondo hotel

Gli amici di Momondo hanno studiato una funzione che risolve il problema. Hotel Hotspots non solo vi consente di vedere dove si trova un hotel, ma anche di localizzare su di una mappa interattiva le diverse aree di maggior tendenza della città, gli “Hotspot” appunto, come:

Prenotare l’hotel perfetto per voi, nel luogo ideale, sarà un gioco da ragazzi! 😉

* Post promosso da Momondo nell’ambito del programma Momondo Open World Traveler Ambassadors.

Roberta Ferrazzi

Ciao! Sono Roberta Ferrazzi, travel blogger fondatrice e manager di LeCosmopolite.it, il blog dedicato alle donne viaggiatrici. Arilicense di origine, sono nata e cresciuta sulla sponda veneta del Lago di Garda, e milanese di adozione, sono una consulente in comunicazione online e offline con pluriennale esperienza nel mondo del lusso a livello internazionale (Roberta Ferrazzi Communication). Il mio ufficio è il mio computer. Potrete trovarmi spesso sul Lago di Garda, a Milano, a Roma, a Parigi e ovunque il desiderio di scoperta mi conduca. Amo l’arte, il design, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Mi potete contattare a questo link! ;)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.