Momondo voli: la funzionalità “Alert prezzi” per trovare voli low cost

Momondo voli: la funzionalità “Alert prezzi” per trovare voli low cost

Momondo voli. Non sarebbe fantastico poter sapere quando il prezzo di un volo aereo  che vi interessa si abbassa improvvisamente? Grazie alla funzionalità “Alert prezzi” di Momondo questo è possibile.

Momondo voli

Trovare voli economici è il must per ogni viaggiatore, ma come possiamo sapere quando è il momento migliore per comprare un biglietto aereo?

[amazon_link asins=’B0722S4P8H,B06VXDMZDD,B06WD7313L,B06XQNTGXK,B06XQPN8ZP,B07DK9L9GS,B07DK8C156,B07DKBHGYP,B07LBZ5KWJ’ template=’ProductCarousel’ store=’lecosmopoliteblog-21′ marketplace=’IT’ link_id=’faa9ccc9-e8d3-4597-bf28-6a51d978dafe’]

Voli economici

L’”Alert prezzi” di Momondo è stato pensato proprio per questo, per trovare voli economici!

MOmondo voli

Il primo passo è visitare il sito di Momondo sezione voli e cercare il volo per la destinazione che vi interessa. Una volta completata la ricerca, attivate la funzione “Alert prezzi” in alto a sinistra dello schermo, trascinando il cursore da No a Sì. A questo punto Momondo vi invierà delle notifiche relative alla variazione di prezzo del volo low cost che cercavate. Quando il prezzo sarà quello giusto potrete acquistare il biglietto aereo per la vostra prossima vacanza low cost!

Siete pronti a partire? 😉

* Post promosso da Momondo nell’ambito del programma Momondo Open World Traveler Ambassadors.

Roberta Ferrazzi

Roberta Ferrazzi, travel blogger veronese fondatrice e manager di LeCosmopolite.it, il salotto dedicato alle donne viaggiatrici, è una consulente in comunicazione online e offline con pluriennale esperienza nel mondo del lusso a livello internazionale e forte competenza nel campo della moda, gioielleria, orologeria, design e luxury event. Nel 2017 ha fondato la PR & Digital boutique Shake your S Communication. Oggi progetta e realizza strategie di comunicazione digitali e offline per promuovere con profitto aziende e professionisti. Il suo ufficio è il suo computer. La potrete trovare spesso sul Lago di Garda, a Milano, a Roma, a Parigi e ovunque il desiderio di scoperta la conduca. Ama il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggia spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per contattarla

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.