Fuorisalone 2017. Si è concluso anche quest’anno l’imperdibile appuntamento con la Milano Design Week. La città si è trasformata in un salotto a cielo aperto per accogliere curiosi e addetti ai lavori da ogni angolo del mondo. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del design!
Fuorisalone 2017
Bill Gates affermava nel ’95:
Verrà un giorno, e non è molto lontano, in cui potremo concludere affari, studiare, conoscere il mondo e le sue culture, assistere a importanti spettacoli, stringere amicizie, visitare i negozi del quartiere e mostrare fotografie a parenti lontani, tutto senza muoverci dalla scrivania o dalla poltrona.
Zona Tortona
Possiamo tranquillamente dire che il pronostico del buon Bill si è avverato. Per fortuna però le persone non hanno smesso di muoversi e visitare nuovi luoghi fisicamente. Non hanno nemmeno perso il piacere dello stare all’aria aperta e del condividere. Così una qualsiasi superficie piana può diventare un’ottima scrivania all’aperto e per quanto riguarda la poltrona… be’ possiamo affermare senza ombra di dubbio che Zona Tortona durante il Fuorisalone può riservare piacevolissime sorprese in tal senso. Allora perché limitarsi a una poltrona, quando si può avere l’imbarazzo della scelta? 🙂
*Alessio Richini Ph.