Torna lo storico spettacolo The Rocky Horror Picture Show al Cinema Mexico di Zona Tortona in un esilarante mix di cinema, teatro e coseplay.
Se non avete mai partecipato a The Rocky Horror Picture Show segnatevi la data del 12 Maggio in agenda e correte a prenotare il posto. Si tratta infatti di un originale spettacolo dedicato all’indimenticabile pellicola del 1975 diretto da Jim Sharman, con la leggendaria interpretazione di Tim Curry, di Barry Bostwick e del premio Oscar Susan Sarandon.
The Rocky Horror Picture Show è una pellicola sensuale e disinibita, un omaggio al genere horror e fantascientifico e alla musica rock. Si tratta di un cult movie del cinema americano, considerato fuori dagli schemi per l’esplicita trattazione di tematiche sessuali, cosa che lo rese un prodotto rivoluzionario per l’epoca in cui uscì.
Il Cinema Mexico di Via Savona a Milano è l’unica The Rocky Horror House presente in Italia e dalla fine degli anni ’70 riscuote sempre un successo incredibile, proponendo uno spettacolo interattivo e divertente. La proiezione del film in lingua originale con i sottotitoli è, infatti, accompagnata dalla recitazione di alcuni attori che sul palco vestono i panni dei personaggi, replicando fedelmente quanto accade sullo schermo.