Phifest 2017: in viaggio con la fotografia dal 2 al 4 giugno a Milano

Phifest 2017: in viaggio con la fotografia dal 2 al 4 giugno a Milano

Phifest 2017. Al via la prima edizione del festival dedicato alla fotografia di viaggio, che si terra dal 2 al 4 giugno a Base Milano, location multifunzionale nel cuore di Zona Tortona.

Phifest 2017

Il Festival dedicato alla fotografia di viaggio esplorerà il tema“Travelling without moving”: perché l’esperienza di viaggio non è solo quella dei fotografi coinvolti, che in quei posti ci sono stati, ma anche quella del pubblico che potrà viaggiare grazie alle foto esposte.

La galleria d’arte fotografica Phinest ha la direzione artistica dell’evento, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione ed eventi Cliniq e in partnership con Le Cannibale, network legato alla produzione di eventi dedicati all’intrattenimento e all’approfondimento culturale.

La tre giorni di Phifest 2017 prevede un ricco programma di incontri, talk, workshop e letture portfolio.

Accompagnerà l’evento il progetto fotografico 30 Shades of Urban Attitude, realizzato dalla fotografa Mjriam Bon per Neubau Eyewear, sponsor dell’evento.

Roberta Ferrazzi

Roberta Ferrazzi, travel blogger veronese fondatrice e manager di LeCosmopolite.it, il salotto dedicato alle donne viaggiatrici, è una consulente in comunicazione online e offline con pluriennale esperienza nel mondo del lusso a livello internazionale e forte competenza nel campo della moda, gioielleria, orologeria, design e luxury event. Nel 2017 ha fondato la PR & Digital boutique Roberta Ferrazzi Communication. Oggi progetta e realizza strategie di comunicazione digitali e offline per promuovere con profitto aziende e professionisti. Il suo ufficio è il suo computer. La potrete trovare spesso sul Lago di Garda, a Milano, a Roma, a Parigi e ovunque il desiderio di scoperta la conduca. Ama il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggia spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per contattarla

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.