Larry Fink, il maestro della fotografia in bianco e nero, espone gli scatti della raccolta The Beats e The Vanities al museo Armani /Silos di Milano fino al 31 Luglio 2017.
Fotografo di fama internazionale, Larry Fink, ha immortalato nelle suo immagini momenti di socialità: quella sfrenata della Beat Generation e quella patinata delle star di Hollywood.
Se state progettando il vostro viaggio on the road in California, passando per Los Angeles e San Francisco questa mostra può essere un modo alternativo per iniziare ad entrare in contatto con i luoghi che andrete a visitare!
Le foto hanno più elementi in comune di quanto non sembri a prima vista: seppure da due diversi e opposti livelli di egotismo, The Beats e The Vanities abitano la stessa ‘vallata’ – afferma Larry Fink.
[ap_call_to_action button_text=”Let’s go!” button_url=”http://www.ilovezonatortona.com/larry-fink-the-beats-the-vanities-armani-silos-zona-tortona/” button_align=”center”]Scopri tutti i dettagli dell mostra![/ap_call_to_action]