fbpx

“The Beats and The Vanities, Larry Fink” in mostra all’Armani / Silos

Larry Fink, il maestro della fotografia in bianco e nero, espone gli scatti della raccolta The Beats e The Vanities al museo Armani /Silos di Milano fino al 31 Luglio 2017.

Fotografo di fama internazionale, Larry Fink, ha immortalato nelle suo immagini momenti di socialità: quella sfrenata della Beat Generation e quella patinata delle star di Hollywood.

Larry Fink, The vanities

Se state progettando il vostro viaggio on the road in California, passando per Los Angeles e San Francisco questa mostra può essere un modo alternativo per iniziare ad entrare in contatto con i luoghi che andrete a visitare!

Le foto hanno più elementi in comune di quanto non sembri a prima vista: seppure da due diversi e opposti livelli di egotismo, The Beats e The Vanities abitano la stessa ‘vallata’ – afferma Larry Fink.

[ap_call_to_action button_text=”Let’s go!” button_url=”http://www.ilovezonatortona.com/larry-fink-the-beats-the-vanities-armani-silos-zona-tortona/” button_align=”center”]Scopri tutti i dettagli dell mostra![/ap_call_to_action]

Condividi l'articolo
Roberta Ferrazzi
Roberta Ferrazzi

Ciao, sono ROBERTA FERRAZZI, travel blogger fondatrice e manager di LeCosmopolite.it - il blog al femminile per donne viaggiatrici che stai leggendo ora - Consulente in Marketing e Comunicazione crossmediale, Marketing Coach e Content Creator (RobertaFerrazzi.com). Arilicense di origine e milanese di adozione, vivo tra il Lago di Garda e Milano. Da sempre innamorata dei viaggi, non smetto mai di esplorare il mondo, scoprendo culture incredibili e luoghi mozzafiato. Adoro condividere le mie esperienze di viaggio ed itinerari attraverso il blog e spero di ispirarti a prendere la valigia e partire per avventure emozionanti anche in solitaria. In LE COSMOPOLITE ti parlo di piccolo e grandi avventure per il mondo, ma anche di come diventare travel blogger. Unendo il mio DNA del viaggiatore con la mia esperienza nel marketing crossmediale, ti spiego come trasformare la tua passione per i viaggi in una professione autentica e gratificante. Ricorda, ogni viaggio è un'opportunità per scoprire se stessi e il mondo che ci circonda. Preparati a partire e lasciati sorprendere dalle meraviglie che ti attendono!

Articoli: 352

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Questo contenuto è protetto. © Copyright 2017-2023 Roberta Ferrazzi - LeCosmopolite.it. All rights reserved.