Volo low cost: scopri le offerte in Momondo

Volo low cost: scopri le offerte in Momondo

Un volo low cost esiste davvero? Muovendosi in anticipo ed utilizzando i giusti strumenti è senz’altro possibile trovare delle interessanti offerte per voli low cost. Lo sapevate che è possibile percorrere migliaia di chilometri per lo stesso prezzo di uno smartphone di ultima generazione? Io ci ho provato sul sito Momondo, ed ecco il risultato.

Volo low cost

Questo Natale avete due possibilità, regalarvi un Apple iPhone 11 Pro da 512GB da 1.589€ oppure una volo aereo…cosa scegliete? Pensate che con 1007€ potreste volare da Milano a Christchurch, in Nuova Zelanda, per un totale di 18,692.88 km. Immaginate quanti altri posti, anche più vicini, potreste vedere per il costo di uno smartphone. 😀

Momondo Explorer

Fate anche voi un test. Andate sulla funzione Explorer di Momondo, a questo link, e provate a trovare una destinazione più lontana della mia per il costo di uno smartphone di ultimissima generazione. Puoi controllate il chilometraggio a questo link ed infine leggete questa frase, una delle mie preferite….

“I urge you to travel, as far and as much as possible.
Work ridiculous shifts to save your money. Go without the latest iPhone. Throw yourself out of your comfort zone. Find out how other people live and realize that the world is a much bigger place than the town you live in. And when you come home, home may still be the same, and yes, you may go back to the same old job, but something in your mind will have shifted.
And trust me, that changes everything.” – cit.

Che fate? Vi prendete uno smartphone o partite per una nuova avventura? 😀

*Le Cosmopolite per Momondo.it

Roberta Ferrazzi

Roberta Ferrazzi, travel blogger veronese fondatrice e manager di LeCosmopolite.it, il salotto dedicato alle donne viaggiatrici, è una consulente in comunicazione online e offline con pluriennale esperienza nel mondo del lusso a livello internazionale e forte competenza nel campo della moda, gioielleria, orologeria, design e luxury event. Nel 2017 ha fondato la PR & Digital boutique Shake your S Communication. Oggi progetta e realizza strategie di comunicazione digitali e offline per promuovere con profitto aziende e professionisti. Il suo ufficio è il suo computer. La potrete trovare spesso sul Lago di Garda, a Milano, a Roma, a Parigi e ovunque il desiderio di scoperta la conduca. Ama il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggia spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per contattarla

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.