fbpx

Costumi da bagno: dal mare alla montagna tutti i modelli per l’estate 2017

Costumi da bagno per l’estate 2017 vuol dire bikini, trikini, skirtini, halter top bikini, intero e il tutto disponibile in una varietà di pattern e decorazioni squisitamente infinita…insomma ce n’è davvero per tutte le forme, i gusti e le esigenze!

Che tu sia amante del mare, della montagna o del fiume il risultato non cambia: ci si trova sempre, prima o poi, davanti ad un muro di costumi colorati a cercar di capirci qualcosa tra una varietà infinita di coppe, che ahimè non sono di champagne, e altezze vita da perderci la testa.

Vediamo di fare un po’ d’ordine tra i costumi da bagno per l’estate 2017 e trovare quello che fa per voi!

Il caro e vecchio bikini, che dal 1946 è la nostra gioia e dolore, è perfetto per una vita da diva e di relax. Perchè diciamolo, se vai oltre la coppa B, dopo un tuffo da una barca a vela o 4 vasche in piscina fatte a dovere (non con la testa su e gli occhiali da sole) c’è ampia probabilità che il regisseno sia finito a far da giarrettiera..

Siyu beachwear
Siyu beachwear

Non parliamone poi se il bikini di cui sopra ha il reggiseno a fascia!

Parah
Parah

Quindi bikini sì per la tranquilla vita da spiaggia o da barca (ma senza tuffi a bomba), un cocktail a bordo piscina al mare come in campagna, un giretto in pedalò o in kayak al lago e per una tintarella da urlo in un solarium in alta quota.

Ma se invece state pianificando una bella vacanza sulle spiagge della California o nella paradisiaca Bali per cavalcare le onde con la vostra tavola da surf o il vostro kite?

La risposta è semplice tank top bikini, ossia un costume da bagno con il top più alto. Salvati l’abbronzatura e il “balcone” in un sol colpo!

Billabong
Billabong

E lui o non è lui? Certo che è lui! Il grande ritorno del 2017 è il costume intero, che da quasi out è nuovamente al top!

Ambas Italy beachwear
Ambas Italy beachwear

La vostra meta è Ibiza e non vedete l’ora di scatenarvi in party a bordo piscina e schiuma party? E’ tempo di trikini e tacco 12!

Naory beachkwear
Naory beachkwear

Trovato il modello che fa per voi? Ottimo! E ricordate, la pelle abbronzata è bella, ma lo è ancor di più se la proteggerete con una buona crema solare 😉 .

[ap_call_to_action button_text=”Let’s go!” button_url=”http://www.ilovezonatortona.com/costumi-da-bagno-estate-2017/” button_align=”center”] Scopri tanti altri modelli per l’estate 2017[/ap_call_to_action]

Condividi l'articolo
Roberta Ferrazzi
Roberta Ferrazzi

Ciao, sono ROBERTA FERRAZZI, travel blogger fondatrice e manager di LeCosmopolite.it - il blog al femminile per donne viaggiatrici che stai leggendo ora - Consulente in Marketing e Comunicazione crossmediale, Marketing Coach e Content Creator (RobertaFerrazzi.com). Arilicense di origine e milanese di adozione, vivo tra il Lago di Garda e Milano. Da sempre innamorata dei viaggi, non smetto mai di esplorare il mondo, scoprendo culture incredibili e luoghi mozzafiato. Adoro condividere le mie esperienze di viaggio ed itinerari attraverso il blog e spero di ispirarti a prendere la valigia e partire per avventure emozionanti anche in solitaria. In LE COSMOPOLITE ti parlo di piccolo e grandi avventure per il mondo, ma anche di come diventare travel blogger. Unendo il mio DNA del viaggiatore con la mia esperienza nel marketing crossmediale, ti spiego come trasformare la tua passione per i viaggi in una professione autentica e gratificante. Ricorda, ogni viaggio è un'opportunità per scoprire se stessi e il mondo che ci circonda. Preparati a partire e lasciati sorprendere dalle meraviglie che ti attendono!

Articoli: 352

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Questo contenuto è protetto. © Copyright 2017-2023 Roberta Ferrazzi - LeCosmopolite.it. All rights reserved.