Tour dei Parchi USA: in viaggio alla scoperta del Wild West! (Foto)

tour dei parchi usa

Il Tour dei Parchi USA del selvaggio West è ancor più che un viaggio, un’esperienza da fare almeno una volta nella vita! Un viaggio unico nella potenza seduttiva e disarmante e di una natura millenaria ricca di spiritualità.

Quello che vi troverete a vivere, vedere e sentire durante un viaggio on the road nei Parchi dell’Ovest non è niente che si possa raccontare con delle fotografie.

Le immagini non vi possono parlare della vastità senza fine di questi territori, a cui nessun Europeo è preparato. Non vi possono trasmettere l’emozione di toccare una pietra resa seta dall’erosione di secoli. Non vi possono nemmeno trasmettere il profondo senso di spiritualità che si prova in questo immenso silenzio, dove Madre Natura prende vita e diviene più reale che mai. Non vi possono raccontare l’ammirazione verso la caparbietà dell’uomo, che ha fatto di queste terre impervie la propria casa, sviluppando culture che si sono tramandate fino ai nostri giorni.

Potete però gustare un piccolo assaggio di tutto questo e viaggiare con l’immaginazie nelle righe del mio Diario di Viaggio California on the road e Parchi Nazionali per prepararvi alla prossima vostra avventura fai da te negli Stati Uniti!

Roberta Ferrazzi
Roberta Ferrazzi, travel blogger veronese fondatrice e manager di LeCosmopolite.it, il salotto dedicato alle donne viaggiatrici, è una consulente in comunicazione online e offline con pluriennale esperienza nel mondo del lusso a livello internazionale e forte competenza nel campo della moda, gioielleria, orologeria, design e luxury event. Nel 2017 ha fondato la PR & Digital boutique Shake your S Communication. Oggi progetta e realizza strategie di comunicazione digitali e offline per promuovere con profitto aziende e professionisti. Il suo ufficio è il suo computer. La potrete trovare spesso sul Lago di Garda, a Milano, a Roma, a Parigi e ovunque il desiderio di scoperta la conduca. Ama il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggia spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per contattarla
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
error: Questo contenuto è protetto.