Los Angeles cosa vedere assolutamente

Los Angeles cosa vedere assolutamente

Los Angeles cosa vedere assolutamente! La Città degli Angeli è una meta immancabile in un viaggio in California on the road. Contea più vasta della california, L.A. accoglie spiagge mozzafiato, grattacili, brulicanti centri cittadini e natura selvaggia. Una metropoli da scoprire e gustare un giorno dopo l’altro.

Los Angeles luoghi di interesse

Per quelli che si stanno chiedendo cosa c’è da vedere a Los Angeles, be’ la risposta è moltissimo!
Per questo non farò il decalogo de “le 10 cose da vedere a Los Angeles“.  Tutto dipende dai vostri interessi e curiosità. Ho condivisio il mio “itinerario Los Angeles California” a questo link dove troverete anche molti suggerimenti per visitare Los Angeles senza auto e ho raccolto i miei 5 giorni a Los Angeles in questa gallery fotografica.

In particolare ecco le tappe principali del mio tour a Los Angeles:

  • Hollywood
  • Beverly Hills
  • Down Town
  • Santa Monica
  • Venice Beach

Los Angeles cose da vedere assolutamente:

Stai organizzando il tuo tour California e Parchi?

Leggi il mio diario di viaggio California e scopri tanti consigli per un itinerario California on the road, perfetto anche se viaggi in solitaria come ho fatto io!

Ho diviso il mio viaggio California fai da te in 5 tappe:

https://www.instagram.com/p/BV207eqBEjo/?taken-by=lecosmopoliteviaggi

Roberta Ferrazzi
Roberta Ferrazzi, travel blogger veronese fondatrice e manager di LeCosmopolite.it, il salotto dedicato alle donne viaggiatrici, è una consulente in comunicazione online e offline con pluriennale esperienza nel mondo del lusso a livello internazionale e forte competenza nel campo della moda, gioielleria, orologeria, design e luxury event. Nel 2017 ha fondato la PR & Digital boutique Shake your S Communication. Oggi progetta e realizza strategie di comunicazione digitali e offline per promuovere con profitto aziende e professionisti. Il suo ufficio è il suo computer. La potrete trovare spesso sul Lago di Garda, a Milano, a Roma, a Parigi e ovunque il desiderio di scoperta la conduca. Ama il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggia spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per contattarla
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
error: Questo contenuto è protetto.