Regali di San Valentino per lei

Regali San Valentino: 15 idee regalo per la donna viaggiatrice del vostro cuore

Regali San Valentino. La festa degli innamorati è alle porte e vi state ancora domandando “cosa regalare a San Valentino?”. Se la vostra amata è una donna che viaggia siete nel posto giusto! Ecco XX idee per un regalo di San Valentino perfetto per chi ama viaggiare!

Regali San Valentino

Siete a corto di idee regalo per San Valentino? Se la “vostra persona” è una donna che viaggia, allora siete nel posto giusto! Di seguito troverete alcune idee regalo per lei, e per tutte le tasche, che andranno dritte al cuore della vostra Valentina! Visto che il tempo stringe, sono tutti regali che potrete acquistare comodamente online 😉

Idee regalo San Valentino

Iniziamo la nostra top 10 dei regali per San Valentio con dei classiconi!

Viaggi di San Valentino

Annulla le distanze di Momondo

1. La vostra Valentina non è accanto a voi? Regalatele e regalatevi un viaggio in una città a metà strada tra voi e lei. Lo strumento “Annulla le distanze” di Momondo vi permetterà di trovare in un baleno le migliori offerte in diverse città a metà strada tra voi.
* Iniziativa promossa da Momondo nell’ambito del programma Momondo Open World Traveler Ambassadors.

Viaggio lusso

2. Sceglete uno dei viaggi lusso di Smartbox , come una tre giorni tra castelli e champagne, o un soggiorno in una spa da sogno. Sarà un bel regalo che la vostra Valentina – se fate i bravi – vorrà sicuramente condividere con voi! I cofanetti regalo Smartbox hanno una durata di due anni, quindi avrete tutto il tempo per pianificare la vostra fuga d’amore!

Gioielli tema viaggio

3. Un prezioso, si sa, è sempre ben gradito a San Valentino. Se poi il gioiello è a tema viaggio, la vostra Valentina vi guarderà con gli occhi a cuore! Tra i bijoux che potrete acquistare anche online, vi consiglio:

Idee regalo high-tech

Per una donna che viaggia dei regali tecnologici, che possano essere utili anche in viaggio, sono sempre ben accetti. Vediamo allora qualche idea regalo high-tech per San Valentino.

Moleskine Ellipse Pen e Paper Tablet

4. L’evoluzione high-tech dell’inseparabile taccuino da viaggio? La combinata Moleskine Ellipse Pen e Paper Tablet Taccuino per Smartpen, che renderà felicissima la vostra amata viaggiatrice!

 

Proiettore da viaggio

5. Avete presente quando in viaggio tornate in camera dopo aver consumato le suole delle scarpe ed i muscoli delle gambe vi chiedono pietà, e tutto ciò che desiderate è del cibo ed un maxi schermo? Ecco, se la vostra viaggiatrice è avventurosa e pur non disdegnando un hotel lusso, sceglie anche soluzioni easy, potrebbe non avere la tv a disposizione. Un mini proiettore da viaggio wireless la renderebbe sicuramente felice! Se al proiettore aggiungerete anche un abbonamento a Amazon Prime Video, sarete dei veri eroi /eroine. 😉

Kindle Paperwhite

6. L’e-reader Kindle Paperwhite è un classico tra i regali per i viaggiatori. Se la vostra Valentina ama leggere e viaggiare, questo regalo sarà davvero apprezzatissimo. Anche in questo caso, se volete fare colpo, abbinate l’e-reader con il servizio Kindle Unlimited, che consente di leggere illimitatamente libri tra oltre 1 milione di titoli.

Chiavetta USB

7. Regalate alla vostra amata la chiave del vostro cuore! Sto parlando di una chiave pendente a tema San Valentino, che è anche tecnologica: si tratta, infatti, di una USB 3.0 da 64 GB. Un pendente perfetto per chi viaggia!

Fotografia di viaggio

GoPro

8. La vostra Valentina non ha ancora una GoPro? Fatela saltare di gioia e regalatele una Action Camera impermeabile, che funziona anche con comandi vocali! Potete aggiungere anche un kit di accessori per la sua GoPro.

Selfie Drone

9. Un selfie drone è un’ottima idea regalo per la viaggiatrice che ama la fotografia ed i selfie. In particolare vi consiglio il selfie drone Spark Dji…c’è anche rosso 😉

 

Fotocamera digitale waterproof

10. Regalate alla vostra Valentina una fotocamera digitale waterproof per scattare fotografie anche sottacqua! Vi segnalo due modelli, uno del brand Fujifilm (che ho usato per scattare la foto qui sotto 😀 ) e un modello di fotocamera con doppio schermo: quello posteriore e quello anteriore per i selfie.

Album fotografico di viaggio

11. La vostra Valentina è un amante della fotografia di viaggio? Regalatele un album fotografico in cui potrete inserire nelle prime pagine le vostre migliori foto di viaggio e lasciare le altre pagine vuote per le vostre future fughe d’amore!

Beauty da viaggio

La vostra Valentina ama curare il proprio look anche in viaggio? Ecco alcune idee regalo per San Valentino che sicuramente le piaceranno moltissimo!

Ferro arricciacapelli e piastra da viaggio

12. La vostra persona è quel tipo di viaggiatrice che ama sfoggiare sempre una chioma glamour? Potete scegliere tra un arricciacapelli da borsetta, una piastra da viaggio. Entrambe le saranno comode anche in città, per sistemarsi al volo prima di uscire dall’ufficio. Se poi siete certi che non abbia nemmeno un phon da viaggio, allora regalatele il Beauty Set per capelli da viaggio che comprende una pochette con mini phon, piastra ceramica e spazzola, tutto rigorosamente rosso!

Prodotti di bellezza da viaggio

13. Un kit di prodotti di bellezza da viaggio sarà sempre aprezzato da una donna che ama viaggiare! Ho selezionato una serie di prodotti che possono fare al caso vostro:

Accessori da viaggio

Ombrello a cuore

14. Un accessorio da viaggio è sempre un’idea carina come regalo di San Valentino. Cosa ne dite di un simpatico ombrello a forma di cuore rosso fiammante, per le vostre passeggiate romantiche nella piovosa Parigi?

Cuscino da viaggio

15. Un’altra idea stravagante che ho trovato online è un cuscino da viaggio a forma di mani giganti che abbracciano il passeggiero! Sicuramente un accessorio insolito, che le strapperà un sorriso!

Ora vi darò un suggerimento un po’ old style, ma secondo me sempre attuale: qualunque sia il regalo di San Valentino che sceglierete, non dimenticate di accompagnare il vostro pacchetto ben infiocchettato con delle rose rosse e non delle rose rosse qualunque…chiedete al fiorista la qualità Red Passion o Red Naomi 😉

Buon San Valentino!

View this post on Instagram

"Then jump, jump for my love…” 🎶🎵🎶 *** Verona is the city of Romeo and Juliet, the city of love! In this period, with the approach of the end of the year and the beginning of a new one, people take stock of their lives and we often think about the love we have or we do not have, the one that is lost or we never found. It ends – sometimes – that we feel alone, even if you have "our person" at our side. So here's my year-end thinking about love and surroundings: 1. before loving another person, one must learn to truly love oneself! (…and traveling solo helps) 😉 2. #loveislove between adult and consenting people there is no right or wrong love, because love is love.🌈 3. the current society inculcates the concept that if you do not have a boyfriend or are married, you are alone and – after all – you have failed. Let us push this ridiculous idea away from us, love – as a famous song says – is in the air, it is in everything that is done, it is in how life is affected. Fill your life with love, for what you are, for what you do, for the people you love and you will never feel alone, you will not miss anything! 💁🏻‍♀️ 4. Love does not accept compromises. Do not make yourself fit a situation for fear of being alone, you feel more alone at the side of the wrong person, than by yourself. 😎 * So, while I get up in the air on this Verona heart, I wish you to find the courage to love yourself for what you are, a marvelous person who is perfectly imperfect, as anyone else! 😘😘😘 . . . . . . #LeCosmopoliteViaggi #Verona #Amore #Love #Cityoflove #perfectimperfect #loveislove #womenempowerment #shewhowanders #babeswhowander #shetravelz#travelmoments #thefairytalebloggers#postcardfromtheworld #iamatraveller#wanderlust_tribe #dametravel #shewanders#darlingescape #pinktrotters #theglobewanderer#explorerbabes #prettylittletrips #travelwithme#shetravels #femmetravel #wearetravelgirls#womenwhotravelsolo #girlswhotravelsolo #arenadiverona

A post shared by Roberta Ferrazzi (@lecosmopoliteviaggi) on

 

Roberta Ferrazzi
Ciao! Sono Roberta, benvenuta nel mio Travel Blog! Le Cosmopolite è un blog dedicato alle donne viaggiatrici come me 😀 (ma anche i maschietti potranno trovare tanti suggerimenti! 😉 ). Sono una consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication), una blogger e content creator con base tra Milano e il Lago di Garda e la valigia sempre in mano. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami!
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top