Regali per chi ama viaggiare

Regali per chi ama viaggiare: 15 idee per fare felice la donna che viaggia!

Regali per chi ama viaggiare! Siamo ormai in zona Cesarini…Natale e dietro l’angolo, il Black Friday impazza e poi via di Capodanno, San Valentino e magari pure il Compleanno! Vi state chiedendo cosa regalare a chi ama viaggiare? Siete capitati nel posto giusto! In questo articolo troverete tante idee regalo per instancabili viaggiatrici!

Regali per chi ama viaggiare

Se la persona a cui consegnerete questo regalo ama viaggiare, do anche per scontato che non sia una very beginner, ma una donna che viaggia PRO e abbia tutto il kit base della viaggiatrice modello.
Partendo da questo presupposto troverete di seguito una lista di regali, che ogni Cosmoplita che si rispetti, che alterna luxury travel a tour on the road anche da sola, sarebbe ben felice di spachettare e aggiungere alla sua collezione di gadget di viaggio! Troverete idee regalo, che potrete acquistare online, con fasce di prezzo differenti, così da accontentare ogni tasca e ogni situazione… 😉

Regali per viaggiatrice

Moleskine Ellipse Pen e Paper Tablet

1. Io quando viaggio porto sempre con me un taccuino, perché è vero che siamo nell’era della tecnologia spinta, ma se non c’è campo o lo smartphone ti abbandona, la cara e vecchia carta ti toglie sempre di impiccio! E cosa succede se carta e tecnologia si combinano? Salti di gioia del viaggiatore di turno! La combinata Moleskine Ellipse Pen e Paper Tablet Taccuino per Smartpen è un regalo di sicuro successo per chi ama viaggiare 😉 .

Proiettore da viaggio

2. Un mini proiettore wireless per smartphone permetterà alla viaggiatrice che riceverà questo regalo di ritagliarsi un angolo di relax, guardando un film o la serie televisiva che ama. Quando si sta via per lungo tempo e non si dorme in un hotel a 5 stelle, ma in appartamenti o stanze in affitto, un momento casalingo a volte è un toccasana! Se poi vi sentite particolarmente magnanimi e ci voleta aggiungere anche un abbonamento a Amazon Prime Video, be’ vi meriterete un bacio sotto al vischio ( o comunque una grande dose di affetto)!

Ci sono una quantità inenarrabile di mini proiettori portatile online, ve ne segnalo due:

 

Kindle Paperwhite

3. Vi potrà sembrare impossibile, ma non tutti hanno un Kindle Paperwhite. Anche se sono un amante della carta stampata e dei libri che alla fine del viaggio sono tutti stropicciati, so anche – per esperienza – che più light si viaggia, meglio è. La donna viaggiatrice che riceverà in dono l’e-reader Kindle Paperwhite, potrà portare con sé tanti racconti, che le faranno compagnia durante le lunghe trasferte on the road. Inoltre il Kindle in questione è anche waterproof, che male non fa! 😉

Steamer da viaggio

4. Una donna che viaggia da Cosmopolita è si un’avventuriera, ma anche una donna con stile e – ne potete star certi – in valigia ha sempre “il vestito buono” per il meeting di lavoro che approfitta di fare durante il viaggio, un party dell’ultimo momento o un inaspettato invito a cena a cui non vuole proprio dire di no. Il problema è che a questi momenti topici si finisce per arrivare sempre un po’ stropicciate! 😐 Per questo una steamer da viaggio, alias vaporetto verticale compatto, è un regalo super top!

Un abito 2 in 1 trasformabile

5. Rimanendo in tema party e meeting last second in viaggio, un abito 2 in 1 trasformabile può rivelarsi un’ottima idea regalo per la nostra cara viaggiatrice! Ve ne propongo di due tipi, uno glamour e uno casual, ma non preoccupatevi non dovrete svaligiare una banca per acquistarli:

Infinity scarf

6.Avete mai sentito parlare della Infinity scarf? E’ una lunga sciarpa che nasconde una tasca porta documenti. Un accessorio 2 in 1 perfetto per le donne in viaggio! 😉

Cuscino da collo con cappuccio

7. E’ la nuova frontiera del cuscino da collo per il viaggio: non solo è gonfiabile e quindi non dovrete girare per l’aeroporto con il salsicciotto a U appresso, ma questo cuscino per collo ha anche il cappuccio che vi permetterà di isolarvi maggiormente, ripararvi la testa dai soffioni di aria condizionata in aereo e sui bus di oltre oceano ed evitare di addormentarvi su poggiatesta non esattamente tirati a lucido (…Trenord??, così per dire… 😛 ).

Imbracatura per cellulare

8. Questo gadget da viaggio è la cosa più semplice, quanto geniale del mondo! Quando viaggio faccio spesso fotografie o consulto il mio cellulare per seguire la mappa stradale ed informazioni varie. Le giornate passavano a mettere e togliere il cellulare dalla tasca o dalla borsa. Ho risolto il problema con questa imbracatura di silicone per cellulare con cordino al collo. Se anche la vostra viaggiatrice è come me, lo adorerà!

Imbracatura per cellulare con cordino

The Carry On cocktail kit

9. Già me la vedo, lei, chicchissima, che approfitta delle ore di volo per organizzare un piccolo party a base di Champagne con il vicino di volo! Questo è un regalo un po’ “gigione”, ma che sono sicura strapperà un sorriso alla vostra Cosmopolita! 😛 Sto parlando dell’in-flight cocktailsThe Carry On cocktail kit“, con gli ingredienti per creare uno Champagne Cocktail per due! Ma le fragole chi le porta???

Crumpled city map

10. Se sapete già quale sarà la prossima destinazione di chi riceverà il regalo, allora potreste pensare di regalarle una crumpled city map, ovvero una mappa della città di destinazione super leggera, indistruttibile, soft e waterproof, che proprio come un tovagliolo, può essere accartocciata, appallottolata, e più è stropicciata e più è fashion! Cercate la vostra Crumpled city map a questo link!

Regali per viaggiatrice

Mappa del mondo con bandiere da grattare

11. Va be’, qui andiamo su un classicone dei regali per chi ama viaggiare! Si tratta di una mappa del mondo che si gratta mano a mano che si visitano nuove destinazioni e ci sono anche le bandierine! Sinceramente credo che poche viaggiatrici se la vadano a comprare, ma sicuramente sarebbe per loro un regalo gradito. 😉

Mappa del Mondo Magnetica

12. La vostra amica viaggiatrice colleziona calamite da tutto il mondo e una volta a casa le attacca orgogliosa sul suo frigo? Allora questa mappa del mondo magnetica è ciò che fa per lei, parola di esperta! 😉

Salvadanaio per il viaggiatore + pecunia

13. Sapete che la viaggiatrice in questione è una travel addicted, ma non siete aggiornati su tutto ciò che ha o non ha? La vile Pecunia, credetemi non è mai vile per una viaggiatrice, anzi è una vera e propria divinità! Un contributo all’imminente viaggio sarà super gradito, soprattutto in un packaging viaggereccio come questo salvadanaio a tema viaggio!

La vostra amica viaggiatrice ama la fotografia? Date un’occhiata anche al mio articolo dedicato agli accessori fotografici indispensabili per chi viaggia solo!

 

Buono Regalo online

14. Sempre rimanendo in tema Dea Pecunia, anche un buono regalo si potrebbe rivelare un’idea graditissima. In particolare ve ne segnalo due:

  • un Buono Regalo di Amazon con il quale la viaggiatrice in questione si potrà comprare tutti i gadget necessari al suo prossimo viaggio (e non solo) e potrà utilizzaro anche dall’altro capo del mondo!
  • un Buono Regalo Get Your Guide, la piattaforma internazionale su cui è possibile comprare dai ticket per una mostra a veri e propri tour in tutto il mondo, e – proprio come Amazon – si basa sul raiting e i commenti dei viaggiatori che hanno già usufruito del servizio.

Best in travel 2019. Il meglio da Lonely Planet

15. Una Lonely Planet è l’inseparabile compagna di viaggio di ogni viaggiatrice che ama i viaggi fai da te. Best in travel 2019 riassume il meglio da Lonely Planet, con tanti spunti per viaggiare un anno intero fuori dall’ordinario e vivere momenti indimenticabili. Che dite, le piacerà?

View this post on Instagram

Pura Ulun Danu Bratan is a major Hindu-Buddhist water temple on Bali. Located on the shores of Lake Bratan (Lake of Holy Mountain) it was built in 1633 and is used for offerings ceremony to the Balinese water, lake and river goddess Dewi Danu. The lake is in fact the main source of irrigation in central Bali. A plece to visit if you are on the island 🌺 Check out my itinerary in Bali on our site 😉 Xoxo Roberta . . . . #LeCosmopoliteViaggi #Bali #Indonesi #ExploreIndonesia #ExploreBali #VisitBali #BaliHoliday #BaliIsland #BaliGiodeLine #Wanderlust #Neverstopexploring #TravelDiary #womenwhotravel #travelsolo #travelblogger #Traveltheworld #igtravel #beautifuldestinations #traveladdict #templebali #buddhisttemple #lppathfinders

A post shared by Roberta Ferrazzi (@lecosmopoliteviaggi) on

C’è un’idea regalo per la viaggiatrice PRO che manca nella lista? Scrivetela nei commenti! E se i miei suggerimenti vi sono piaciuti, condividete la lista con i vostri amici 😉 .

Roberta Ferrazzi
Ciao! Sono Roberta, benvenuta nel mio Travel Blog! Le Cosmopolite è un blog dedicato alle donne viaggiatrici come me 😀 (ma anche i maschietti potranno trovare tanti suggerimenti! 😉 ). Sono una consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication), una blogger e content creator con base tra Milano e il Lago di Garda e la valigia sempre in mano. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami!
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top