Picnic delivery

Picnic e Picnic Delivery: un’avvetura enogastronomica da to do list

Sole uguale a Picnic! Uno dei piaceri della bella stagione è proprio mangiare all’aria aperta distesi su di un prato, in riva a mari, fiumi e laghi, ammirando una cascata, in rada al tramonto o su di uno spuntone di roccia con un panorama mozzafiato davanti a noi.

Il picnic è sempre stato uno dei piccoli piaceri della vita e spesso è proprio chi ama viaggiare ad organizzare queste deliziose escursioni enogastronomiche.

Un nuovo posto da esplorale, cibi semplici, ma gustosi, un buon bicchiere di vino o di limonata, un’amabile compagnia ed il gioco è fatto. Per il lato pratico, per fortuna, ci viene incontro il design con le sue proposte geniali e multifunzionali.
Sono tanti i designer che creano prodotti originali per questo particolare momento di relax e spesso il picnic va a bracetto con una bella pedalata. Di questo parere è sicuramente Bloon design che ha realizzato Springtime, un particolare picnic set che si può trasportare anche in bicicletta per una gita fuoriporta molto chic.

Per i più sportivi c’è invece l’opzione zaino picnic, corredato di scomparto refrigerante e di tutto il necessario per un pranzetto con i fiocchi, come quello di VonShef, che in più ha anche una bella coperta impermeabile.

I puristi del genere troveranno sempre conforto nel caro e vecchio cestone in vimini e in questo Fortnum & Mason fa sicuramente scuola!

Il mall è una chicca da non perdere per chi visita Londra, ma il servizio della home of the hamper non si ferma qui!
I viaggiatori alla ricerca di “una coccola vacanziera” e i più lazy, che non hanno proprio voglia di mettersi ai fornelli (e tanto meno di fare la fila al supermercato) potranno godere del loro servizio personalizzato “Create Your Own Hamper”. Accedendo al sito online di Fortnum & Mason potrete scegliere la dimensione del cesto, il menù e indicare il luogo della consegna e voilà, il bel cestone lusso arriverà direttamente nel vostro praticello londinese preferito!

Il picnic diventa una travel experice da mettere nella to do list!

Sappiate che la capitale britannica non è l’unica ha godere di questo meraviglioso servizio: a Barcellona troverete Picnic! Picnic!, che non solo consegna in tutti i principali parchi della città, compreso Montjuïc, ma anche in spiaggia. E vogliamo forse perdere l’occasione di fare un bel picnic in Central Park? Assolutamente no! Per questo c’è Perfect Picnic NYC che tra le varie offerte ha anche “the perfect experience”…in sostanza un picnic con i controfiocchi. Nella romantica Parigi penserà a voi Paris Picnic che tra i vari servizi offerti per un “déjeuner sur l’herbe” ci mette anche un photo shoot, per la gioia del vostro profilo Instagram!

Roma, la capitale, ci delizia con un’avventura gastronomica all’aria aperta nei principali parchi capitolini, tra i quali Villa Doria Pamphil, Villa Borghese e il Parco del Colle Oppio, poco distante dal Colosseo. Il servizio, che prevede anche una versione luxury, è a cura di Vivi Picnic. E Milano? Il milanese sì sa, mi è un po’ imbruttito ed è sempre di corsa, quindi per il delivery si affida alle app come Foodora e se il picnic lo deve fare in treno, perchè il lavoro lo chiama in un’altra città, allora acchiappa al volo un packed lunch di ICestini.

E voi? Dove amate organizzare i vostri picnic e quali sono i vostri irrinunciabili must have?

Scopri altri prodotti per il picnic!
Let's go!
ILoveZonaTortona.com

I Love Zona Tortona è un contenitore di notizie e tendenze che trae ispirazione dallo stile di vita di Zona Tortona, centro culturale e fucina creativa della città di Milano. Sicuramente un “place to be” per chi visita la città. Vi troverete informazioni su tutti i principali appuntamenti che animano il quartiere e novità e tendenze dal mondo della moda, benessere, design, arte e molto altro ancora. Il tutto in quel giusto equilibrio tra emergente ed affermato, ben fatto italiano e contaminazioni internazionali, nella cornice virtuale di una accogliente casa cosmopolita.

http://www.ilovezonatortona.com/

Similar Articles

Lascia un commento

Top