Phifest 2017 Milano

Phifest 2017: in viaggio con la fotografia dal 2 al 4 giugno a Milano

Phifest 2017. Al via la prima edizione del festival dedicato alla fotografia di viaggio, che si terra dal 2 al 4 giugno a Base Milano, location multifunzionale nel cuore di Zona Tortona.

Il Festival eplorerà il tema“Travelling without moving”: perchè l’esperienza di viaggio non è solo quella dei fotografi coinvolti, che in quei posti ci sono stati, ma anche quella del pubblico che potrà viaggiare grazie alle foto esposte.

La galleria d’arte fotografica Phinest ha la direzione artistica dell’evento, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione ed eventi Cliniq e in partnership con Le Cannibale, network legato alla produzione di eventi dedicati all’intrattenimento e all’approfondimento culturale.

La tre giorni di Phifest 2017 prevede un ricco programma di incontri, talk, workshop e letture portfolio.

Accompagnerà l’evento il progetto fotografico 30 Shades of Urban Attitude, realizzato dalla fotografa Mjriam Bon per Neubau Eyewear, sponsor dell’evento.

Scopri il programma completo di Phifest 2017!
Read More
ILoveZonaTortona.com
I Love Zona Tortona è un contenitore di notizie e tendenze che trae ispirazione dallo stile di vita di Zona Tortona, centro culturale e fucina creativa della città di Milano. Sicuramente un "place to be" per chi visita la città. Vi troverete informazioni su tutti i principali appuntamenti che animano il quartiere e novità e tendenze dal mondo della moda, benessere, design, arte e molto altro ancora. Il tutto in quel giusto equilibrio tra emergente ed affermato, ben fatto italiano e contaminazioni internazionali, nella cornice virtuale di una accogliente casa cosmopolita.
http://www.ilovezonatortona.com/

Similar Articles

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Top