Mudec Collezione Permanente

MUDEC Collezione Permanente: un viaggio nella cultura del mondo

MUDEC – Museo delle Culture, il museo etnografico di Milano nato nel cuore del quartiere di Zona Tortona, accoglie fino al 31 Agosto 2017 la Collezione Permanente. Un viaggio nelle culture del nostro mondo passando attraverso i 5 continenti.

La mostra, gratuita fino al 31 Agosto 2017,  è suddivisa in 7 sezioni e vi porterà alla scoperta delle diverse culture del mondo, grazie a più di 200 oggetti di rara bellezza. Imperdibile per tutti i viaggiatori e amanti dell’arte.

Update: Vi segnaliamo che la mostra resterà aperta, sempre con ingresso gratuito, fino al 31 Dicembre 2017!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scopri tutti i dettagli dell mostra e sfoglia  la gallery fotografica completa
Let's go!
ILoveZonaTortona.com
I Love Zona Tortona è un contenitore di notizie e tendenze che trae ispirazione dallo stile di vita di Zona Tortona, centro culturale e fucina creativa della città di Milano. Sicuramente un "place to be" per chi visita la città. Vi troverete informazioni su tutti i principali appuntamenti che animano il quartiere e novità e tendenze dal mondo della moda, benessere, design, arte e molto altro ancora. Il tutto in quel giusto equilibrio tra emergente ed affermato, ben fatto italiano e contaminazioni internazionali, nella cornice virtuale di una accogliente casa cosmopolita.
http://www.ilovezonatortona.com/

Similar Articles

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top