Mudec Collezione Permanente

MUDEC Collezione Permanente: un viaggio nella cultura del mondo

MUDEC – Museo delle Culture, il museo etnografico di Milano nato nel cuore del quartiere di Zona Tortona, accoglie fino al 31 Agosto 2017 la Collezione Permanente. Un viaggio nelle culture del nostro mondo passando attraverso i 5 continenti.

La mostra, gratuita fino al 31 Agosto 2017,  è suddivisa in 7 sezioni e vi porterà alla scoperta delle diverse culture del mondo, grazie a più di 200 oggetti di rara bellezza. Imperdibile per tutti i viaggiatori e amanti dell’arte.

Update: Vi segnaliamo che la mostra resterà aperta, sempre con ingresso gratuito, fino al 31 Dicembre 2017!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scopri tutti i dettagli dell mostra e sfoglia  la gallery fotografica completa
Let's go!
Roberta Ferrazzi
Ciao! Sono Roberta, benvenuta nel mio Travel Blog! Le Cosmopolite è un blog dedicato alle donne viaggiatrici come me 😀 (ma anche i maschietti potranno trovare tanti suggerimenti! 😉 ). Sono una consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication), una blogger e content creator con base tra Milano e il Lago di Garda e la valigia sempre in mano. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami!
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top