fbpx

Moooi al Fuorisalone 2017 di Milano con A Life Extraordinary!

Moooi Fuorisalone Milano

Moooi, il marchio di interior design onlandese fondato da Marcel Wanders e Casper Vissers, torna a stupire il pubblico del Fuorisalone in Zona Tortona a Milano, con l’allestimento A Life Extraordinary!, un lusso creativo pensato per l’hospitality.

Moooi

Marcel Wanders ha ormai abituato i frequentatori della Milano Design Week ad esposizioni davvero suggestive e coinvolgenti. Un vero paradiso per gli amanti del design. Anche per il Fuorisalone 2017, il marchio di interior design olandese non ha deluso i suoi ammiratori!

Moooi

Fuorisalone

Come ormai da tradizione le collezioni Moooi vengono presentate in set altamente scenografici, arricchiti da immagini fotografiche di grande impatto. Per la settimana del Salone del Mobile, Marcel Wanders ha stretto una collaborazione con il fotografo britannico Levon Biss, che per l’occasione ha proposto le immagini di Microsculpture, uno studio fotografico degli insetti.

Stai organizzando un viaggio a Milano? Scopri tutte le cose da fare assolutamente nella capitale meneghina, per vivere la città come un vero locale!

 

Milano Design Week

Ecco ha voi le immagini della mia visita all’esposizione Moooi in occasione della Milano Design Week 2017.

* Fotografie di Giulia Cosci ph.

Che ne dite, non sarebbe meraviglioso poter soggiornare in un hotel arredato così? 😀

Sicuramente una delle esposizioni da non perdere della Tortona Design Week 2017!

 

I Love Zona Tortona
I Love Zona Tortona è il lifestyle blog ideato da Roberta Ferrazzi nel 2009. Un contenitore di notizie e tendenze dedicato a Zona Tortona, centro culturale e fucina creativa della città di Milano. Oggi ILoveZonaTortona.com è parte integrante di LeCosmopolite.it

Similar Articles

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
error: Content is protected !!