Larry Fink The beats

“The Beats and The Vanities, Larry Fink” in mostra all’Armani / Silos

Larry Fink, il maestro della fotografia in bianco e nero, espone gli scatti della raccolta The Beats e The Vanities al museo Armani /Silos di Milano fino al 31 Luglio 2017.

Fotografo di fama internazionale, Larry Fink, ha immortalato nelle suo immagini momenti di socialità: quella sfrenata della Beat Generation e quella patinata delle star di Hollywood.

Larry Fink, The vanities

Se state progettando il vostro viaggio on the road in California, passando per Los Angeles e San Francisco questa mostra può essere un modo alternativo per iniziare ad entrare in contatto con i luoghi che andrete a visitare!

Le foto hanno più elementi in comune di quanto non sembri a prima vista: seppure da due diversi e opposti livelli di egotismo, The Beats e The Vanities abitano la stessa ‘vallata’ – afferma Larry Fink.

Scopri tutti i dettagli dell mostra!
Let's go!
ILoveZonaTortona.com

I Love Zona Tortona è un contenitore di notizie e tendenze che trae ispirazione dallo stile di vita di Zona Tortona, centro culturale e fucina creativa della città di Milano. Sicuramente un “place to be” per chi visita la città. Vi troverete informazioni su tutti i principali appuntamenti che animano il quartiere e novità e tendenze dal mondo della moda, benessere, design, arte e molto altro ancora. Il tutto in quel giusto equilibrio tra emergente ed affermato, ben fatto italiano e contaminazioni internazionali, nella cornice virtuale di una accogliente casa cosmopolita.

http://www.ilovezonatortona.com/

Similar Articles

Lascia un commento

Top