Creme solari 2017

Creme solari 2017: abbronzatura perfetta in spiaggia come in viaggio

Il sole è alto in cielo e il richiamo alla vita all’aria aperta è più forte che mai! Che siate delle lucertole da spiaggia o dei viaggiatori vagabondi la diabolica scottatura è sempre dietro l’angolo!

Quando ci esponiamo al sole è importante utilizzare delle buone creme solari per idratare e proteggere la nostra pelle.

I raggi ultravioletti che arrivano sul nostro pianeta si dividono in raggi UVA e UVB. Entrambi possono mettere a rischio la saluta della nostra pelle dal momento che sono potenzialmente cancerogeni, ma la pericolosità di queste radiazioni elettromagnetiche non finisce qua: infatti, se i raggi UVB sono responsabili dei danni epidermici superficiali a breve termine, come scottature ed eritemi, i raggi UVA entrano più in profondità causando l’invecchiamento precoce della cute.

E’ allora essenziale individuare le creme solari adatte alle nostre necessità!

Iniziamo dagli sportivi. Se sotto al sole proprio non riuscite a stare fermi e la calura non vi blocca dal fare un po’ di sport Lancaster ha pensato ad una linea di creme solari apposita, Sun Sport, caratterizzata da nuove formule “intelligenti”, che non solo si adattano all’ambiente, ma anche all’attività fisica.

Per gli inseparabile del lettino a bordo piscina o in riva al mare PIZ BUIN propone la nuova gamma Instant Glow Lotion, caratterizzata dalla tecnologia Multi- Layer con pigmenti illuminanti che riflettono la luce rendono l’abbronzatura perfetta e dorata sin dalla prima esposizione.Puiz Buin

Biotherm presenta invece il nuovo Spray Solaire Lacté SPF50: uno spray solare dalla massima praticità idratante ultra leggero e oil free che risulta fluido al tatto, ideale per gli amici amanti degli sport acuatici. L’acqua e vento sono due fattori che possono incrementare la vulnerabilità della pelle ai raggi UV. Sun Sea Wind Repair Tecnology di Biotherm protegge dalle aggressioni esterne e aiuta a rinforzare le delicate barriere della pelle. La formula di Spray Solaire Lacté inoltre combina un sistema di protezione avanzato contro i raggi UVA/UVB e il Life Plankton™ rigenerante.

biothermPer le amiche viaggiatrici campionesse di “tintarella di luna” come le nostre Cosmopolite Laura e Roberta, sempre in bilico tra la ricerca di libertà e il timore di scottature e arrossamenti, arriva in aiuto Nashi Argan e la sua Sun Care Cream SPF 50+ (non ce ne vogliano i maschietti, ma il brand è dedicato alle sole donne). I filtri UVA-UVB proteggono con efficacia anche le zone più sensibili, mentre la texture dry touch resistente all’acqua e ad assorbimento rapido garantisce un risultato subito asciutto e piacevolmente vellutato! Sun Care Cream SPF 50+  è adatta sia al corpo sia al viso e prevenire l’invecchiamento cutaneo.

Avete provato alcune di queste creme solari? Come vi siete trovati?

Scopri altri prodotti solari per le tue vacanze!
Let's go!
Roberta Ferrazzi
Ciao! Sono Roberta, benvenuta nel mio Travel Blog! Le Cosmopolite è un blog dedicato alle donne viaggiatrici come me 😀 (ma anche i maschietti potranno trovare tanti suggerimenti! 😉 ). Sono una consulente di comunicazione online e off line (Shake your S communication), una blogger e content creator con base tra Milano e il Lago di Garda e la valigia sempre in mano. Amo il design, l’arte, la moda, la musica e il ballo (il tango in particolare), il buon cibo e le grandi tazze di caffè. Viaggio spesso in solitaria alla scoperta di nuove culture o alla ricerca di un po’ di relax. Per qualsiasi domanda in merito ai miei articoli o per collaborare con me, contattami!
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top