costumi da bagno estate 2017

Costumi da bagno: dal mare alla montagna tutti i modelli per l’estate 2017

Costumi da bagno per l’estate 2017 vuol dire bikini, trikini, skirtini, halter top bikini, intero e il tutto disponibile in una varietà di pattern e decorazioni squisitamente infinita…insomma ce n’è davvero per tutte le forme, i gusti e le esigenze!

Che tu sia amante del mare, della montagna o del fiume il risultato non cambia: ci si trova sempre, prima o poi, davanti ad un muro di costumi colorati a cercar di capirci qualcosa tra una varietà infinita di coppe, che ahimè non sono di champagne, e altezze vita da perderci la testa.

Vediamo di fare un po’ d’ordine tra i costumi da bagno per l’estate 2017 e trovare quello che fa per voi!

Il caro e vecchio bikini, che dal 1946 è la nostra gioia e dolore, è perfetto per una vita da diva e di relax. Perchè diciamolo, se vai oltre la coppa B, dopo un tuffo da una barca a vela o 4 vasche in piscina fatte a dovere (non con la testa su e gli occhiali da sole) c’è ampia probabilità che il regisseno sia finito a far da giarrettiera..

Siyu beachwear
Siyu beachwear

Non parliamone poi se il bikini di cui sopra ha il reggiseno a fascia!

Parah
Parah

Quindi bikini sì per la tranquilla vita da spiaggia o da barca (ma senza tuffi a bomba), un cocktail a bordo piscina al mare come in campagna, un giretto in pedalò o in kayak al lago e per una tintarella da urlo in un solarium in alta quota.

Ma se invece state pianificando una bella vacanza sulle spiagge della California o nella paradisiaca Bali per cavalcare le onde con la vostra tavola da surf o il vostro kite?

La risposta è semplice tank top bikini, ossia un costume da bagno con il top più alto. Salvati l’abbronzatura e il “balcone” in un sol colpo!

Billabong
Billabong

E lui o non è lui? Certo che è lui! Il grande ritorno del 2017 è il costume intero, che da quasi out è nuovamente al top!

Ambas Italy beachwear
Ambas Italy beachwear

La vostra meta è Ibiza e non vedete l’ora di scatenarvi in party a bordo piscina e schiuma party? E’ tempo di trikini e tacco 12!

Naory beachkwear
Naory beachkwear

Trovato il modello che fa per voi? Ottimo! E ricordate, la pelle abbronzata è bella, ma lo è ancor di più se la proteggerete con una buona crema solare 😉 .

Scopri tanti altri modelli per l’estate 2017
Let's go!
ILoveZonaTortona.com
I Love Zona Tortona è un contenitore di notizie e tendenze che trae ispirazione dallo stile di vita di Zona Tortona, centro culturale e fucina creativa della città di Milano. Sicuramente un "place to be" per chi visita la città. Vi troverete informazioni su tutti i principali appuntamenti che animano il quartiere e novità e tendenze dal mondo della moda, benessere, design, arte e molto altro ancora. Il tutto in quel giusto equilibrio tra emergente ed affermato, ben fatto italiano e contaminazioni internazionali, nella cornice virtuale di una accogliente casa cosmopolita.
http://www.ilovezonatortona.com/

Similar Articles

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Top