Messico a colori: i posti da non perdere durante un viaggio in Messico

Messico e Nuvole, la faccia triste dell’America…” cantava Jannaci nel 1970. Il mio viaggio in Messico e questa gallery fotografica vogliono invece offrirvi il lato allegro e colorato di questo fantastico paese, facendovi viaggiare dalle vette delle montagne agli abissi dei cenotes passando per siti archeologici e giungla incontaminata.

Ecco il racconto fotografico del mio viaggio in Messico riassunto in questa gallery fotografica: 4 regioni (Città del Messico, Oaxaca, Chiapas e Yucatàn) tutte da scoprire.

Questi posti magici ti hanno incuriosito e non vedi l’ora di partire per il Messico?

Scopri tutti i consigli su come organizzare al meglio il tuo viaggio, senza lasciarti intimorire se sei da sola, perchè si viaggia alla grande anche da sole con zaino in spalla, proprio come ho fatto io!

Laura Ronchi

Avete detto viaggio? Eccomi.
Sognatrice e sempre pronta a scoprire il mondo, se poi si tratta di viaggi avventura ancora meglio.
Account digital di professione, sportiva di natura, designer di gioielli per vocazione… tra un viaggio e l’altro… penso alla prossima meta!
Le Cosmopolite è un magazine online nato insieme alla mia compare Roberta per condividere col mondo i nostri viaggi, i consigli, e i trucchi per conoscere e scoprire il fantastico “cosmo” in cui viviamo.
Tra gli articoli troverete suggerimenti e idee sulla vostra prossima meta o semplicemente suggestioni per spronarvi a partire se ancora non l’avete fatto.

Similar Articles

Lascia un commento

Top