Blog di viaggi italiani - Blogger Recognition Award

Blogger Recognition Award per il blog di viaggi Le Cosmopolite!

Blogger Recognition Award! Una bella sorpresa oggi per il nostro blog di viaggi Le Cosmopolite: il lifestyle magazine That’s All Trends ci ha assegnato questo riconoscimento, che è tanto più aprezzato in quanto gli award vengono dati dai colleghi blogger, che ben conoscono “le gioie e i dolori” che la vita da blogger riserva 🙂 .

Le Cosmopolite

Blog di viaggi

Le Cosmopolite nasce a Giugno del 2017 dall’amore che la cosmopolita Laura ed io condividiamo per il viaggiare. In particolare ci piacciono gli itinerari fai da te e i viaggi in solitaria. Proprio durante una delle nostre ultime avventure in solitaria ci siamo rese conto che raramente incontriamo italiani che decidono di viaggiare da soli. Dopo qualche mese è nato il blog di viaggi e turismo LeCosmopolite.it, un blog viaggiatori per i traveler alle prime armi e rodati!

Di cosa parliamo nel nostro blog di viaggi italiano?

Nel nostro blog sui viaggi vi raccontiamo di:

  • viaggi nel mondo
  • viaggi on the road
  • viaggi di lusso
  • consigli per viaggiare da soli
  • viaggi fai da te
  • consigli per donne sole in viaggio
  • consigli su cosa mettere in valigia
  • libri di viaggio
  • storie di viaggiatori
  • ricette dal mondo
  • viaggi enogastronomici
  • prodotti per il viaggio

Antelope Canyon

Vi state chiedendo come diventare blogger di viaggi e creare un blog viaggi?

La risposta è semplice quanto ovvia: per fare un blog di viaggi bisogna aver viaggiato tanto! Diventare blogger viaggi significa poter condividere le vostre storie e le vostre fotografie di viaggio, i consigli e tante curiosità. Dovete uscire di casa sempre con la curiosità di un viaggiatore e guardare a ciò che vi circonda con occhi nuovi, così anche una giornata fuori porta o una passeggiata per la propria città può tramutarsi in una esperienza di viaggio. Avventuratevi almeno per una volta per il mondo da soli e aprite la vostra mente e il vostro cuore più che potete. Guardate cosa fanno i migliori blog viaggi, prendete ispirazione dai blogger viaggi famosi e superate il maestro, così avrete la chance di posizionarvi tra i blog di viaggi più seguiti nel panorama dei blog di viaggio italiani! 😉 Se parliamo di come fare un blog di viaggi, non possiamo tralasciare anche la parte di Social Media Management, che è davvero importante, così come saper scrivere in ottica Seo. Quando sarete rodati, avrete un bel blog, delle pagine social ricche di contenuti e tanti follower che seguono le vostre avventure, potrete iniziare anche a guadagnare con un blog di viaggi.

blog viaggi italia Le Cosmopolite

Tocca a noi ora il testimone del Blogger Recognition Award!

Nominiamo per il Blogger Recognition Award (in ordine alfabetico 🙂 ):

Di seguito il regolamento di Blog Recognition Award: ringraziare il blogger che vi ha nominato e inserire il link al suo blog; scrivere un post per mostrare il proprio premio di riconoscimento; raccontare brevemente la nascita del proprio blog; dare dei consigli ai nuovi blogger; nominare altri 15 blogger che meritano questo premio di riconoscimento; commentare sul blog di chi vi ha nominato e fornirgli il link al vostro articolo.

Ancora un grazie a That’s all trend e un in bocca al lupo a tutti gli amici blogger!

Roberta Ferrazzi
Benvenuto in LeCosmopolite.it! Dopo diversi viaggi in solitaria (che poi solitaria non è mai) per il mondo, mi sono resa conto che raramente incontravo ragazze/i italiane/i in viaggio da soli. Molte persone dalla Francia, Inghilterra, Canada e USA, ma raramente connazionali. Così Laura ed io abbiamo deciso di fondare LeCosmopolite.it un magazine che racconta quanto è bello scoprire questo nostro mondo, anche in solitaria. Quando non sono in viaggio mi occupo del magazine online ILoveZonaTortona.com che ho creato nel 2009 e di consulenza in comunicazione con Shake your S, aiutando le aziende a migliorare la loro immagine online e offline.
http://www.shakeyour-s.com

Similar Articles

2 thoughts on “Blogger Recognition Award per il blog di viaggi Le Cosmopolite!

Lascia un commento

Top